Gal*Gun: Double Peace, ecco come sbloccare nuovi completini intimi

Gal*Gun: Double Peace

Gamer.ne.jp rivela il modo in cui potremo cambiare reggiseni e mutandine in Gal*Gun: Double Peace, ovvero utilizzando un rapido codice che varia a seconda della versione che sceglieremo di giocare.

Siete in possesso di una copia di importazione del gioco? Bene! Una volta giunti nella schermata principale, su PlayStation 4, dovremo tenere premuti contemporaneamente i pulsanti L2 e R2 e nel frattempo selezionare gli indumenti che più ci aggradano premendo i pulsanti L3 o R3.

Su PlayStation Vita invece, dovremo tenere premuti i pulsanti L e R e toccare direttamente sul touchscreen Shinobu e Mayo. Una volta completato questo passaggio, verremo avvisati con un messaggio che ci confermerà il set di intimi che avremo selezionato. Il gioco può contare su oltre 450 completi intimi differenti, ma all’inizio solo alcuni di loro saranno disponibili: gli altri si sbloccheranno proseguendo all’interno del gioco.

Gal*Gun: Double Peace è disponibile in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita e arriverà prossimamente anche in Europa.

Fonte: Siliconera

Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.