Tokyo Xanadu: nuove immagini introducono il gruppo idol SPiKA

Tokyo Xanadu

Grazie ad alcune nuovissime immagini di Tokyo Xanadu, Nihon Falcom introduce oggi il gruppo idol SPiKA, tra le cui fila si nasconde Rion, uno dei nuovi personaggi giocabili.

Eccovi di seguito tutte le nuove informazioni.

Personaggi

tokyo-xanadu-spika-08

SPiKA
Un popolarissimo gruppo Idol composto da cinque bellissime ragazze. Sono un team con doti canore e di ballo in grado di attirare l’attenzione dell’intera scena musicale. Originariamente creato da tre ragazze che frequentavano la stessa scuola, Rion, Haruna, e Reika, si è allargato nello scorso anno contando due nuovi membri. Ormai rinate, le SPiKA iniziano nuovamente le loro attività con l’obiettivo di diventare ancora più popolari. Il loro brano più rappresentativo è Shooting Star of Love, brano utilizzato come tema per la serie animata Mahou Shoujo: Magical Alisa.

tokyo-xanadu-spika-01

Rion Kugayama – Graziosa diciassettenne membro del gruppo Idol SPiKA. Nonostante il suo aspetto delicato, è una grande lavoratrice che odia perdere qualsiasi sorta di sfida. Per questo motivo, cerca di raffinare le sue performance ogni giorno. Sembra adorare la sua vita da Idol, ma quando nessuno è in grado di vederla, rivela la sua vera natura.

tokyo-xanadu-spika-02

Haruna Tendou – Diciassettenne con capelli neri e un atteggiamento puro. È una dei membri fondatori delle SPiKA insieme a Rion e Reika, e lavora duramente ogni singolo giorno per guadagnarsi il posto più importante all’interno del gruppo. Ha il tipico aspetto da eroina, sfoggiando le sue innumerevoli espressioni e talenti da attrice. Secondo i rumor, potrebbe presto essere scelta per uno spot di una grande società.

tokyo-xanadu-spika-03

Reika Kisaragi – Terzo membro fondatore del gruppo Idol SPiKA, e amica di Rion da molto tempo. È molto orgogliosa e severa per quanto riguarda se stessa e gli altri, e cerca sempre di offrire la migliore performance durante ogni sua esibizione. È la più alta del gruppo, e grazie al suo aspetto e stile eccezionali, lavora anche come modella, dove è popolarissima e può contare su una fanbase maschile elevata.

tokyo-xanadu-spika-04

Wakaba Yuzuki – Membro di seconda generazione delle SPiKA. È coraggiosa e dolce, si preoccupa per tutto e tutti, e ha un grande senso del rispetto per i tre membri senior del gruppo. Nonostante al momento non abbia altri progetti per le mani, si aspetta di dedicarsi a qualcosa di più in futuro. Mentre gli altri membri del gruppo vengono chiamati solo con il loro nome dai fan, Wakaba è l’unico membro del gruppo ad essere chiamata diversamente (Wakaba-chan), per via della sua carineria.

tokyo-xanadu-spika-05

Akira Nanase – A un primo sguardo la si potrebbe facilmente scambiare per un ragazzo. Possiede grandi riflessi, e per questo motivo le sue doti di ballo riescono addirittura a sorpassare quelle delle tre senior del gruppo. Ha una bella relazione amichevole con Wakaba, dato che entrambe hanno 15 anni, e nonostante il suo rispetto per i membri fondatori, le due cercheranno di supportarsi a vicenda.

Rion in azione!

tokyo-xanadu-spika-09

Attacchi Standard – Ruotando il suo corpo, Rion è in grado di rilasciare delle potenti onde elettriche dal suo Soul Device (che per lei sono le ali), che utilizzerà per attaccare i nemici. Nonostante  il suo raggio d’azione sia un tantino limitato, mettendo a segno attacchi multipli potrà rilasciare un potentissimo fulmine come attacco finale.

tokyo-xanadu-spika-10

Abilità di tiro: Brilliant Ray – Un attacco dove Rion sarà in grado di sparare dei laser super velocissimi dalla punta delle sue ali. Può mettere a segno una grande quantità di colpi, e quando sarà tenuta sotto tiro da un nemico, potrà concentrare tutto il fuoco su di lui.

tokyo-xanadu-spika-11

Abilità di volo: Sonic Wing – Espandendo le proprie ali, Rion è in grado di generare una scia di onde elettriche mentre vola a gran velocità.

tokyo-xanadu-spika-12

Abilità di forza: Slyphy Cyclone – Sbattendo le proprie ali, Rion è in grado di generare un gigantesco tornado. Se utilizzato a distanza ravvicinata, oltre a colpire il nemico più volte sarà anche in grado di infliggere molti più danni.

Cross Drive: Serpahim Hearts – Un attacco che espande in modo esponenziale la Soul Device di Rion. Ruotando attorno al nemico a grande velocità, Rion è in grado di sparare un infinito numero di laser dalla punta delle sue ali, che poi pioveranno sui nemici.

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.