Ragnarok Odyssey Ace: dal 29 agosto in Giappone

ragnarok odyssey ace psvita

ragnarok-odyssey-ace-08GungHo Online e Game Arts annunciano un ritardo circa l’uscita di Ragnarok Odyssey Ace su PlayStation Vita.

Diversamente da quanto comunicato in passato, questa versione 2.0 dell’hunting game disponibile anche da noi in formato digitale non sarà lanciato l’11 luglio bensì il 29 agosto 2013, per il momento solo sul mercato giapponese.

Sebbene l’uscita sia stata confermata anche in USA ed Europa, non esiste ancora una data di uscita per il mercato occidentale, anche se ciò che ci auguriamo maggiormente è che questa volta il gioco arrivi da noi anche in versione retail, e non come esclusiva per il PlayStation Network. Di seguito trovate un nuovo trailer e nuove immagini diffuse in rete da Famitsu.

Fonte: Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.