Microids ha annunciato chi sarà il compositore della colonna sonora del già attesissimo UFO Robot Goldrake: Il banchetto dei lupi, il gioco basato sulla serie anime di UFO Robot Grendizer in arrivo nel corso di questo 2023. Ci viene inoltre mostrata per la prima volta la ricchissima Collector’s Edition che include, tra le tante cose, una statua da 25 cm del mecha protagonista.
A curare la colonna sonora sarà Marcin Przybyłowicz, compositore della soundtrack di The Witcher 3, affiancato da Magda Urbańska, compositrice per Gwent: Rouge Mage. I due ci regaleranno brani originali basati sui temi più iconici della serie animata. Di seguito al trailer sono disponibili maggiori dettagli.
Vi ricordiamo che UFO Robot Godlrake: Il banchetto dei lupi sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.
UFO Robot Goldrake: Il banchetto dei lupi – Trailer italiano
Svelato il compositore di UFO Robot Goldrake: Il banchetto dei lupi: Marcin Przybyłowicz firmerà la colonna sonora
Scopri anche i contenuti delle edizioni Deluxe e Collector del gioco!
Milano, 9 maggio 2023 – Microids è lieta di rivelare che la colonna sonora ufficiale del suo attesissimo gioco UFO Robot Goldrake: Il banchetto dei lupi sarà firmata dal famoso compositore Marcin Przybyłowicz (The Witcher 3: Wild Hunt). Sarà affiancato dalla talentuosa compositrice Magda Urbańska (Gwent: Rouge Mage). Insieme comporranno la colonna sonora originale, che sarà basata sui temi musicali iconici della serie animata, elementi chiave che hanno contribuito al suo successo!
“Lavorare al franchise di Goldrake è un vero onore per me. La serie è stata pionieristica per tutto il medium, soprattutto per la parte musicale, che ha fatto spiccare il cartone animato al tempo e gli ha permesso di venire ricordato ancora oggi nonostante sia andato in onda negli anni ’70! Goldrake ha coinvolto i intere generazioni di persone e sono davvero felice di poter partecipare alla sua eredità offrendo composizioni originali ispirate ai famosi temi classici dello show“, dichiara Marcin Przybyłowicz.
Marcin Przybyłowicz lavorerà a stretto contatto con lo studio francese Endroad, composto da veterani del settore che in passato hanno lavorato per Ubisoft o Amplitude Studios. Philippe “Golgoth71” Dessoly, sviluppatore di videogiochi dal 1989 (Ocean Software) e artista ufficiale dell’IP Goldrake per cinque anni, supporterà anche la direzione artistica dello studio.
Con l’obiettivo finale di offrire un’esperienza meravigliosa ai fan, UFO Robot Goldrake: Il banchetto dei lupi avrà anche una Deluxe e una Collector’s Edition.
La Deluxe Edition includerà:
- Il gioco completo
- Una card lenticolare
- Una steelbook® esclusiva
- Un portachiavi
- Un poster
La Collector’s Edition includerà:
- Box da collezione
- Una statua esclusiva di Goldrake
- Bonus digitali
- Il gioco completo
- Una card lenticolare
- Una steelbook® esclusiva
- Un portachiavi
- 3 set di spille
- 4 Litografie
- Un biglietto d’oro esclusivo
- Un Artbook esclusivo
- Un poster
Maggiori informazioni su UFO Robot Goldrake: Il banchetto dei lupi:
Basato sul famoso anime tratto dal manga UFO Robot Goldrake di Go Nagai, questo gioco d’azione darà ai videogiocatori nostalgici la possibilità di vestire i panni di Actarus e del suo grande robot e di vivere epiche avventure. Un’occasione unica per tuffarsi a capofitto in un universo iconico della cultura pop pieno di coraggio, tradimenti e battaglie sensazionali!
La serie animata cult è stata una delle prime esportazioni di successo dell’animazione giapponese alla fine degli anni ’70. Tutti ricordiamo le iconiche battaglie e le armi del Goldrake utilizzate per sconfiggere le forze di Re Vega, che lanciava attacchi alla Terra dalla sua base segreta nascosta sul lato oscuro della luna. Siete pronti per un ritorno leggendario?
UFO Robot Goldrake: Il banchetto dei lupi uscirà nel corso dell’anno su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Segui Microids su Linkedin, Facebook, Twitter and Instagram
O sul sito: http://www.microids.com/
Guarda tutti i video su Youtube
Fonte: Microids via PLAION