McDonald’s si affida a Tetsuo Hara, illustratore di Hokuto no Ken, per il nuovo spot pubblicitario

McDonald's si affida a Tetsuo Hara, illustratore di Hokuto no Ken, per il nuovo spot pubblicitario

La celebre catena di fast food McDonald’s lancia in Giappone un nuovo e delizioso burger, il Samurai Mac, e per promuoverlo come si deve ha deciso di puntare davvero in alto. Per lo spot pubblicitario si è infatti deciso di rivolgersi nientemeno che a Tetsuo Hara, il celebre illustratore della serie manga Hokuto no Ken (meglio conosciuto in Italia come Ken il Guerriero) e il risultato è davvero impressionante!

Lo spot pubblicitario è disponibile sia in versione da 15 e 60 secondi, e riprende a grandi linee il tema della pubblicità live-action uscita proprio lo scorso 20 dicembre, incentrata sulla difficoltà del prendere decisioni da adulto.

Certo, tutto un altro livello rispetto ai commercial nostrani con Joe Bastianich, il padre e il figlio canterini o i due fratelli che discutono su cosa ordinare…

Spot 60 secondi

Spot 15 secondi

Fonte: McDonald’s via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.