GUNGRAVE G.O.R.E. è finalmente disponibile, ecco un nuovo trailer

GUNGRAVE G.O.R.E. è finalmente disponibile, ecco un nuovo trailer

Dopo una lunghissima attesa, finalmente il momento è arrivato: GUNGRAVE G.O.R.E. è disponibile da oggi, 22 novembre, su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, e PC. Per celebrare il lancio nel miglior modo possibile, è stato diffuso in rete un nuovissimo trailer:

Qui sotto potete invece trovare il comunicato stampa ufficiale!

“Happy Resurrection Day Grave!”

Gungrave G.O.R.E è ora disponibile, e per festeggiare è stato pubblicato un nuovo trailer!

Milano, 22 novembre 2022 – Pistoleri, è giunto il momento! Prime Matter e Studio Iggymob ti invitano a impugnare le tue pistole, a vestire i panni dell’antieroe dei tuoi sogni mentre combatti un’infinità di nemici in una cruenta danza di proiettili e a vivere una storia di vendetta, amore e lealtà!

Scatena la tua furia nei panni del Resurrection Gunslinger in questo bellissimo sparatutto d’azione in terza persona con gli artwork del leggendario Mangaka Yasuhiro Nightow e del Creative Director Ikumi Nakamura.

“Questo è un momento così emozionante, dopo anni di duro lavoro, passione e dedizione da parte di così tanti membri del team, Grave è tornato per stupire una nuova generazione di pistoleri e deliziare i fan esistenti, non potremmo essere più felici”, ha detto Kay Kim, General Director di Gungrave presso Studio Iggymob.

Per celebrare il lancio del gioco, prenditi un paio di minuti per un’ultima sorpresa e per scoprire ciò che Gungrave G.O.R.E ha in serbo con il trailer dedicato all’uscita!

Guarda il trailer qui.

Visita il sito ufficiale per informazioni, caratteristiche e link agli store!

GUNGRAVE G.O.R.E E’ DISPONIBILE per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S|X e PC.

Fonte: Plaion

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.