DIGIMON WORLD: NEXT ORDER arriverà su Switch in Giappone

DIGIMON WORLD: NEXT ORDER arriverà su Switch in Giappone

BANDAI NAMCO Entertainment e B.B. Studio hanno annunciato l’arrivo di una versione Switch per DIGIMON WORLD: NEXT ORDER. Tramite le pagine di V-Jump la software house ha svelato che il titolo sarà disponibile in Giappone a partire dal 22 febbraio 2023. Tra le novità di questa versione troviamo un nuovo livello di difficoltà adatto ai principianti e una nuova funzionalità che ci permetterà di correre.

Nonostante la versione PlayStation 4 sia disponibile anche nel resto del mondo, al momento la compagnia non ha ancora rilasciato alcuna informazione in merito ad un possibile lancio Occidentale della versione Nintendo Switch. Non ci resta dunque che attendere per scoprire ulteriori informazioni su questa nuova edizione di DIGIMON WORLD: NEXT ORDER.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment, B.B. Studio via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.