BLUE LOCK: il manga si ferma per problemi di salute del disegnatore

BLUE LOCK: il manga si ferma per problemi di salute del disegnatore

Il manga a tema calcistico BLUE LOCK, da poco pubblicato in Italia sotto l’etichetta Planet Manga di Panini Comics, si prenderà presto una pausa in Giappone, come annunciato dalla rivista Weekly Shōnen Magazine di Kodansha su Twitter. Uno dei due autori coinvolto nella sua realizzazione, Yūsuke Nomura (artista e illustratore), è costretto a prendersi una pausa dal lavoro per via di una malattia improvvisa. Il quarantacinquesimo numero della rivista non ha quindi nessun nuovo capitolo.

BLUE LOCK tornerà a partire dal numero 48 in uscita in patria il prossimo 27 ottobre. Il terzo volume del manga è da pochi giorni disponibile nelle fumetterie e librerie italiane. Una serie animata è attualmente in programma per il prossimo anno.

Fonte: Kodansha via Anime News Network

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.