One Piece: Unlimited World RED, il DLC Red Stands Alone disponibile gratuitamente

one piece unlimited world red cover

BANDAI NAMCO Games annuncia che il DLC denominato Red Stands Alone sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori di One Piece: Unlimited World RED, lanciato lo scorso 27 giugno in Europa su PlayStation 3, PlayStation Vita, Nintendo 3DS e Wii U.

IL DLC “RED STANDS ALONE” È DISPONIBILE GRATUITAMENTE!

Per celebrare il lancio di ONE PIECE Unlimited World RED, BANDAI NAMCO Games Europe è lieta di annunciare che la missione Red Stands Alone sarà disponibile gratuitamente come DLC su PlayStation®Network e Nintendo eShop.

Combatti nuovamente contro Red! I giocatori potranno affrontare alcuni dei più noti e pericolosi nemici in una nuova configurazione con un livello di difficoltà maggiore!

ONE PIECE UNLIMITED WORLD RED è disponibile in Europa e Australasia per PlayStation®3, PlayStation®Vita, Nintendo 3DSTM e Nintendo Wii UTM. Per tutte le ultime novità sul gioco, visita www.OnePiece-Game.com. Per i video più recenti, visita bngames.eu/OPunlimitedworldredvideos. Per maggiori informazioni sull’intera line-up di BANDAI NAMCO Games, visita www.BandaiNamcoGames.eu.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.