The World Ends with You: Solo Remix, disponibile su Android

the world ends with you cover

SQUARE ENIX e Koch Media annunciano l’arrivo della versione Android di The World Ends with you: Solo Remix sul Google Play Store europeo. Di seguito trovate il comunicato stampa ufficiale corredato da alcune immagini, nonché il link al negozio online dove acquistare l’app.

SQUARE ENIX ANNUNCIA THE WORLD ENDS WITH YOU: SOLO REMIX È FINALMENTE DISPONIBILE PER ANDROID

MILANO (26 Giugno 2014) – Square Enix Ltd., il publisher SQUARE ENIX® interactive entertainment in Europa e nei territori PAL, oggi annuncia che The World Ends with You®: Solo Remix è ora disponibile per il download dal Google Play™ Store per i dispositivi Android ™.

The World Ends With You: Solo Remix, la versione mobile dell’action RPG acclamato dalla critica, riporta i giocatori nelle strade di Shibuya, nei panni di Neku, con nuove piste da seguire e nuovi elementi di social gameplay specificamente progettati per i giocatori mobile.

Storia
Un ragazzo di nome Neku si sveglia in un affollato incrocio di Shibuya, nel cuore di Tokyo – da solo e inconsapevole di come ci fosse arrivato. Poi, riceve un sms: “Cancella questa missione … o affronta la cancellazione” . Con questo, Neku viene catapultato in un gioco di vita o di morte che lo scaraventa tra le strade, balzando da un enigma all’altro.

Goditi battaglie veloci, soddisfacenti e intuitive
Attiva le tue abilità combattive, o “psichiche,” con comandi semplici come toccare, trascinare e tagliare. Controlla Neku e il suo partner sullo stesso schermo e porta il combattimento ad un livello superiore, fai cadere gli item in battaglia con il rinnovato Fusion system.

Art ridefiniti e supporto del display in HD
Goditi il gioco in full HD. Gli art e l’animazione di tutto il gioco sono stati ridisegnati per questa versione, rendendo il combattimento un’esperienza eccezionale.

La Colonna Sonora Finale: 60 brani
La Colonna Sonora completa di Takeharu Ishimoto è inclusa nel gioco con un alta qualità audio e vocale, compresi remix e nuovi brani.

Condivisione del profilo
Scambia il tuo profilo con altri giocatori, ed i loro avatar appariranno nelle strade di Shibuya! Se i tuoi amici hanno un account twitter, i loro avatar penseranno al loro ultimo tweet, riportandolo sullo schermo, ed i giocatori potranno ricevere free items per ogni scambio!

Rigiocabilità garantita
Completa la storia principale e sblocca il capitolo bonus, dalla storia salteranno fuori nuove missioni, nuovi items da trovare e nuovi report segreti.

Esplora una città viva
Il mondo tentacolare di Neku è basato sulla vita reale di Shibuya a Tokyo. Visita luoghi reali e assorbi la vera e propria cultura giapponese attraverso un’innovativa lente di fantasia.

A proposito di The World Ends With You

Titolo: The World Ends with You: Solo Remix
Piattaforma: Android
Data d’uscita: 26 Giugno 2014
Prezzo:  €15.99

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.