SCARLET NEXUS: il nuovo diario degli sviluppatori è dedicato all’OSF

SCARLET NEXUS

L’account Twitter dell’attesissmo SCARLET NEXUS ci propone un nuovo appuntamento con il video diario degli sviluppatori, che stavolta si concentra sull’OSF (Other Suppression Force).

Ogni anno nuove leve si uniscono all’OSF, e quello che vedremo a inizio gioco è il 567 reclutamento. Ogni membro di questa squadra gode di abilità soprannaturali ed è capace di connettersi agli altri. Le gioveni menti possono contare su una forza maggiore, ed è per questo motivo che si è deciso di bloccare il processo di invecchiamento dei vari membri. È possibile che varie reclute possiedano lo stesso potere, sebbene abbiano una sola abilità.

Nell’OSF si possono trovare anche vari gruppi, tra cui i Septentrion, unità composta da sette agenti d’elite con poteri davvero degni di nota. Le reclute possono provare a scalare i vari ranghi per provare a spianarsi la strada verso questo team.

L’uscita di SCARLET NEXUS è fissata per il corso di questa estate su Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.