The Prince of Tennis II: Go to the Top arriva su Nintendo 3DS

the prince of tennis 2 cover

the-prince-of-tennis-2-go-to-the-topFuryu, reduce del JRPG Exstetra, è attualmente al lavoro sullo sviluppo di un nuovo gioco a tema romantico basato su The Prince of Tennis II, seconda serie del celeberrimo anime che vede protagonista Ryoma, il tennista più abile del Giappone.

Il titolo di questo gioco per Nintendo 3DS è The Prince of Tennis II: Go to the Top, in arrivo il prossimo 6 novembre in Giappone. Di fianco potete ammirare la prima immagine diffusa in rete da Furyu.

Fonte: Siliconera

Superati ormai i quarant’anni resta ben poco di quello che era Zechs quando Akiba Gamers ha aperto i battenti. Di certo non i capelli. Circondato da giochi in formato fisico e murato vivo tra le scatole dei GUNPLA, Zechs vive ancora sospeso fra l’Italia e il Giappone e ha fatto di Gundam e Street Fighter II i suoi fari lungo il cammino.