DIGIMON CARD GAME arriva in Italia, tutti i dettagli

DIGIMON CARD GAME

GameTrade Distribuzione ha annunciato l’arrivo in Italia di DIGIMON CARD GAME, gioco di carte collezionabili dedicato al franchise BANDAI.

Il gioco verrà rilasciato ufficialmente a partire dal prossimo 29 gennaio 2021, ma verranno organizzati eventi per poterlo provare in anteprima già da novembre. Saranno disponibili ben tre Starter Deck, ognuno dei quali avrà associato un Tamer tratto da Digimon Adventure, e saranno caratterizzati da tre colori distinti. Si tratta di:

  • Starter Deck: Gaia Red – Tamer associato: Taichi “Tai” Yagami
  • Starter Deck: Cocytus Blue – Tamer associato: Yamato “Matt” Ishida
  • Starter Deck: Heaven’s Yellow – Tamer associato: Takeru “T.K.” Takaishi

Oltre ai tre mazzi base saranno disponibili all’acquisto anche delle buste di carte aggiuntive denominate “Special Booster Ver. 1.0”, lasciando così intuire che in futuro verranno rilasciate ulteriori versioni del gioco già disponibili in Giappone. Al momento il prezzo raccomandato al pubblico per i mazzi di base è fissato a 12 €, ma questo potrebbe variare in base al rivenditore.

Vi lasciamo ora con il trailer di lancio dedicato a DIGIMON CARD GAME, se volete saperne di più sul gioco di carte collezionabili potete consultare il sito ufficiale del gioco, la pagina Facebook italiana a lui dedicata e il sito di GameTrade Distribuzione.

DIGIMON CARD GAME – Trailer

Fonte: GameTrade Distribuzione via Facebook

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.