EVANGELION: in arrivo la nuova soundtrack per il 25esimo anniversario

EVANGELION: in arrivo una nuova colonna sonora su CD

Il 7 ottobre uscirà, per ora solamente in Giappone, un nuovo set di cinque CD chiamato NEON GENESIS EVANGELION Soundtrack 25th ANNIVERSARY BOX, contenente appunto la colonna sonora della serie animata di GAINAX e Hideaki Anno, in un’edizione celebrativa per il venticinquesimo anniversario dall’uscita.

Questo set, che costerà circa 9.800 yen, conterrà anche alcune tracce difficili da reperire finora in alta qualità o integrali. Inoltre, lo stesso giorno verrà anche rilasciato il CD vocale “Evangelion Finally” che conterrà diverse canzoni cantate da Yoko Takahashi e Megumi Hayashibara (doppiatrice di Rei Ayanami), comprese otto nuove tracce inedite. Il CD conterrà inoltre un booklet con un’intervista alle due vocalist e avrà un costo di 3000 yen.

Al momento siamo in attesa di EVANGELION 3.0 + 1.0, ultimo film della tetralogia Rebuild of Evangelion che, vista la pandemia di COVID-19, è stato ulteriormente posticipato: qui potete ritrovare l’ultimissimo trailer rilasciato ai primi di giugno.

Qui sotto potete ascoltare un’estratto dal primo disco della NEON GENESIS EVANGELION Soundtrack 25th ANNIVERSARY BOX. Buon ascolto!

NEON GENESIS EVALGEION SOUNDTACK 25th Anniversary Box

Fonte: King Amusement Creative via Anime News Network

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.