KING OF EDEN: in arrivo il sesto e ultimo volume

KING OF EDEN

Edizioni Star Comics annuncia l’arrivo del sesto e ultimo volume di KING OF EDEN nelle fumetterie italiane. Il fumetto di Takashi Nagasaki e IGNITO giungerà alla sua conclusione il prossimo 24 giugno: maggiori dettagli nel comunicato stampa che trovate di seguito.

KING OF EDEN N. 6: CHI SOPRAVVIVRÀ?

L’ultimo volume della serie disponibile dal 24 giugno in fumetteria, libreria e store online

KING OF EDEN – il thriller mozzafiato scritto dal celebre sceneggiatore Takashi Nagasaki e abilmente illustrato da IGNITO – giunge al suo emozionante finale con il sesto volume, presto disponibile. 

Taeje, il giovane archeologo protagonista della vicenda, è ormai da tempo sulle tracce dell’inarrestabile e letale “virus lupo” che sta flagellando l’umanità. In questo ultimo volume assisterete al memorabile scontro tra uomini e lupi, epilogo di questa terrificante spy-story horror-fantascientifica! Chi vincerà?

  • MANHWA 69
  • KING OF EDEN n. 6 
  • Takashi Nagasaki, IGNITO
  • 13×18, B, b/n, pp. 240, con sovraccoperta, € 5,90
  • Data di uscita: 24/06/2020 in fumetteria, libreria e store online
  • Isbn 9788822617866

La lotta tra uomini e lupi giunge al suo epilogo e solo una delle due razze è destinata a sopravvivere. Il combattimento fra Taeje Yu e il Re dei Lupi segna il culmine dello scontro, ma non tutto è come sembra, e anche i lupi si rivelano custodi di una verità che risale ai tempi di Caino e Abele…

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.