L’anime ZOIDS Wild Zero riparte dopo la pausa dovuta al COVID-19

ZOIDS Wild Zero

Il prossimo 19 giugno, la serie anime ZOIDS Wild Zero ripartirà con la messa in onda dei nuovi episodi dopo lo stop forzato dovuto al COVID-19, avvenuto lo scorso 21 maggio.

ZOIDS Wild Zero, come i fan ben sapranno, è la seconda stagione dell’originale serie anime ZOIDS Wild, e propone una storia interamente nuova con nuovi protagonisti e Zoids. Al centro di questa avventura c’è Leo Conrad, un giovane davvero abilissimo a modificare gli Zoids.

Attualmente la serie è arrivata a quota 32 episodi prima della pausa, con il 33 che finalmente inizierà la sua messa in Giappone la prossima settimana.

Fonte: OLM via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.