Yashahime: Princess Half-Demon – Ecco il character design di Rumiko Takahashi

Hanyō no Yashahime

Annunciata quasi un mese fa come un fulmine a ciel sereno, il nuovo anime Yashahime: Princess Half-Demon (Hanyō no Yashahime) torna a far parlare di sé con alcuni interessanti (seppur piccoli) aggiornamenti giusto per continuare a far parlare di sé.

Mentre i fan sono davvero ansiosi di sapere tutto su questa nuova serie, che come ormai ben sappiamo funge da spin-off di Inuyasha, l’account Twitter ufficiale del progetto ha ben pensato di farci dono di alcune nuove immagini.

In queste possiamo ammirare il design dei personaggi principali, tutti realizzati da Rumiko Takahashi, la celebre autrice di Inuyasha (tra le tante! NdR) creditata proprio per il character design originale di questa serie.

Nella galleria qui sotto potete ammirare (in questo ordine) Towa Higurashi, Setsuna e Moroha, accompagnate anche da uno sketch utile per capire la differenza di altezza. Se siete interessati a conoscere i personaggi principali della serie, vi rimandiamo all’apposita notizia!

Fonte: Pagina Twitter Ufficiale via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.