Project Phoenix: prime immagini dei dialoghi in-game

project phoenix cover

project-phoenix-dialoghi-1Creative Intelligence Arts ha appena diffuso i primi due screenshot di Project Phoenix, un titolo JRPG finanziato con Kickstarter per PlayStation 4, PS Vita, PC, iOS e Android.

« I dialoghi tra i personaggi, sia tra membri del party che con NPC, saranno fondamentali ai fini della trama, in quanto saranno proprio questi che manderanno avanti la storia, facendo immedesimare, così, maggiormente il giocatore all’interno della storia [….] Alcuni JRPG ci hanno dato l’ispirazione e ci hanno guidati per rendere il tutto più semplice, così abbiamo adottato una schermata con l’immagine del personaggio affiancata dal box di dialogo e sullo sfondo il modello super-deformed dei personaggi. »

Oltre alla questione grafica, uno dei membri dello sviluppo, Anton, ha affermato di aver apportato dei miglioramenti dal punto di vista della storia:

« Questa settimana ho esteso le già esistenti side quest nei primi tre atti del gioco. »

project-phoenix-dialoghi-2Per apportare un miglioramento anche alla personalità dei personaggi, Anton ha riletto alcuni testi di psicologia, rendendole più complete con punti di forza e debolezza.

« Nessuno è perfetto, la vita imita l’arte, che a sua volta, imita la vita. L’arco della storia e tutto quello che la manda avanti sono cruciali per creare una connessione con l’osservatore, e a questo sto dedicando tutto il mio tempo su Project Phoenix: la visione psicologica dei personaggi, le loro scelte e le loro motivazioni, i loro segreti e i loro conflitti interni. Tutto questo è necessario per renderli completi. »

Vi ricordiamo che per mettere mano a questo titolo dovremo aspettare almeno metà 2015.

Fonte: Gematsu

Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”