Spike Chunsoft alla ricerca di UI designer per il prossimo Danganronpa?

Danganronpa

Spike Chunsoft ha pubblicato un annuncio di lavoro per cercare un nuovo UI designer per un gioco d’avventura in uscita su PlayStation 4 e PC (Steam). Uno dei requisiti richiesti è che al suddetto designer piaccia la serie di Danganronpa: che si tratti di un nuovo capitolo della saga?

Superati ormai i quarant’anni resta ben poco di quello che era Zechs quando Akiba Gamers ha aperto i battenti. Di certo non i capelli. Circondato da giochi in formato fisico e murato vivo tra le scatole dei GUNPLA, Zechs vive ancora sospeso fra l’Italia e il Giappone e ha fatto di Gundam e Street Fighter II i suoi fari lungo il cammino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. * indica i campi obbligatori.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.