YO-KAI WATCH: nuovo trailer per il sesto film animato

YO-KAI WATCH: nuovo trailer per il sesto film animato

Il sito ufficiale della celebre serie YO-KAI WATCH di casa LEVEL-5 ci regala oggi un nuovissimo trailer e una bellissima key visual del sesto film animato del franchise, denominato Eiga Yo-kai Watch Jam: Yo-kai Gakuen Y – Neko wa Hero ni Nareru ka (Yo-kai Watch Jam the Movie: Yo-Kai Academy Y – Can a Cat be a Hero?).

Oltre a mostrarci alcuni spezzoni della pellicola, il video ha il compito di introdurci anche altri due doppiatori: Yoshino Kimura sarà Medusa, un leggendario fantasma che si ergerà contro il protagonista, mentre il comico Ken Watabe del duo nipponico UNJASH presterà la propria voce al giovane commentatore Tabeken, personaggio creato proprio seguendo lo stile del personaggio interpretato da Watabe durante i suoi spettacoli.

Il film, che inizierà le sue proiezioni nei cinema giapponesi dal 13 dicembre, è ambientato nella Y-Academy, una scuola d’elite in cui solo gli studenti dotati sono ammessi. Al suo interno, il protagonista Jinpei Jiba e i suoi peculiari amici dovranno risolvere i tanti misteri della scuola vestendo i panni di eroi.

Non ci resta che lasciarvi alla visione del nuovo trailer!

Fonte: LEVEL-5 via AnimeNewsNetwork

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.