Sony Japan lancia la nuova applicazione Kyoutou Guild

kyoutou guild cover

Sony Computer Entertainment Japan Asia ha rilasciato in data odierna, tramite il Google Play Store, una nuova applicazione per smartphone utile per i possessori nipponici di PlayStation Vita, denominata Kyoutou Guild.

Disponibile al momento solo per Android, e in seguito per iOS, questa applicazione permetterà ai giocatori di poter richiedere aiuto, tramite il proprio cellulare, per alcuni specifici titoli che supportano la modalità online multiplayer. Per fare un esempio, se ci troveremo in difficoltà nel portare a termine una missione di un determinato gioco, sarà possibile vedere e trovare all’interno di questa applicazione altri giocatori nelle nostre stesse condizioni, con cui sarà possibile accordarsi per effettuare una sessione di gioco e cercare di portarla a termine insieme.

Tutti i giocatori potranno entrare nella stanza da noi creata e lasciare messaggi di testo o vocali, e, quando avremo raggiunto il nostro traguardo e completato la tanto difficile missione, sarà possibile diffondere i nostri risultati nei social network più famosi quali Facebook, Twitter, Line, e molti altri.

Al momento del lancio, la suddetta applicazione supporterà solo Soul Sacrifice Delta, ma saranno presto inseriti altri apprezzatissimi e ostici titoli che presentano la modalità online multiplayer come Gundam Breaker, Ragnarok Odyssey Ace e Toukiden.

Potete trovare il video promozionale riguardante la nuova applicazione di seguito.

http://youtu.be/BIhSbv0bzGY

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.