Team Sonic Racing: svelata la pista Haunted Castle

Team Sonic Racing

SEGA ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Team Sonic Racing, in arrivo il prossimo 21 maggio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Grazie al trailer, che troverete a fine articolo, la software house ha svelato la presenza di una nuova pista all’interno del titolo. Si tratta del misterioso Haunted Castle, di cui purtroppo al momento possiamo vedere solamente uno sfondo. In compenso però all’interno del trailer possiamo ascoltare in anteprima la traccia audio dedicata all’inedita pista, buon ascolto.

Team Sonic Racing – Haunted Castle

Team Sonic Racing – Svelato un nuovo brano e la mappa “Haunted Castle”

Oggi, SEGA ha svelato due misteriose novità in arrivo nell’attesissimo racing game, Team Sonic Racing: la mappa “Haunted Castle” e il brano musicale della pista. Scritto dal celebre compositore di Sonic Mania, Tee Lopes, e interpretato da S.A.M.E con Tei Sena al violino, il nuovo e diabolico brano ti farà venire i brividi quando incontrerai  i misteriosi fantasmi che infestano le sale di questa infida mappa

Sonic e i suoi amici dovranno gareggiare insieme e vincere insieme per poter sopravvivere. Ascolta il nuovo brano musicale qui di seguito:https://youtu.be/e-YAs4-a45U

Sviluppato dal pluripremiato studio SumoTeam Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni con nostalgici personaggi e ambientazioni tratte dall’Universo di Sonic. Gareggia e vinci insieme ai tuoi amici in modalità multiplayer online o in co-op locale utilizzando le meccaniche dinamiche del team e le caratteristiche di personalizzazione del veicolo per sfrecciare sul traguardo. Team Sonic Racing sarà disponibile in edizione fisica e digitale il 21 maggio 2019 su PlayStation®4, Xbox® One e Nintendo Switch™, e con una release solo digitale su PC.

Effettua il pre-order dell’edizione fisica di Team Sonic Racing, sul sito www.teamsonicracing.com. Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter eInstagram, lascia un like suFacebook e iscriviti ai canali Twitch eYouTube.

Per ulteriori informazioni, visitawww.sonicthehedgehog.com

Fonte: SEGA

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.