SEGA AGES: il primo Sonic e Thunder Force IV arrivano su Switch

SEGA AGES: Sonic the Hedgehog

SEGA annuncia che dal prossimo agosto in Giappone saranno disponibili due classici dell’era del Mega Drive per la collana “SEGA AGES” su Nintendo Switch. Si tratta di Sonic the Hedgehog e Thunder Force IV, disponibili ciascuno al prezzo di 926 Yen (poco più di 7 €).

Ciascuno dei due giochi potrà contare su un paio di modalità aggiuntive oltre alla Original Mode. In Sonic avremo la “Ring Keep Mode” aggiunta alla versione 3D di Sonic the Hedgehog 2 per Nintendo 3DS, nella quale inizieremo con 10 anelli ciascuno stage; a questa si aggiunge la “Challenge Mode” dove i giocatori dovranno competere per finire i livelli il prima possibile e piazzarsi nella classifica globale.

In Thunder Force IV potremo godere della “STYX Mode” nella quake potremo utilizzare la navetta di Thunder Force III e la “Kids Mode” pensata per i principianti. Di seguito possiamo ammirare qualche screenshot, nella speranza che i due titoli vengano rilasciati anche sull’eShop europeo.

SEGA AGES: Sonic the Hedgehog – Immagini

SEGA AGES: Thunder Force IV – Immagini

Fonte: SEGA via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.