CAPCOM annuncia Monster Hunter: Legends of the Guild

Monster Hunter: Legends of the Guild

Tramite un rapido e fugace post sulla pagina Facebook ufficiale della serie, CAPCOM ha annunciato l’arrivo di una nuova produzione animata per una delle sue saghe di punta, Monster Hunter. Si tratta di Monster Hunter: Legends of the Guild, un nuovo special animato in 3D in arrivo nel 2019.

Purtroppo al momento non si conoscono ulteriori dettagli, ma siamo piuttosto sicuri che ne verremo a conoscenza nelle prossime settimane. La serie di Monster Hunter riscuote un notevole successo in tutto il mondo, specie da quando MONSTER HUNTER: WORLD ha fatto capolino su PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC, come annunciato di recente, vedrà la luce il prossimo 9 agosto, mentre Nintendo Switch attende l’arrivo di Monster Hunter Generations Ultimate il prossimo 28 agosto.

Fonte: CAPCOM

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.