ONE PIECE WORLD SEEKER: Crocodile, Kuzan e Akainu saranno presenti nel gioco

ONE PIECE: World Seeker / Jail Island

Attraverso una piccola ma interessante pagina, la rivista nipponica Weekly Jump svela che Crocodile, Kuzan e Akainu (Sakazuki) saranno presenti all’interno dell’action open world ONE PIECE WORLD SEEKER di BANDAI NAMCO Entertainment.

Come svelato dalla rivista, nonostante tutto quello narrato all’interno del gioco sia una storia parallela a quella principale che tutti i fan conoscono, rimarrà purtroppo invariato quello che Akainu ha fatto al povero malcapitato Ace.

ONE PIECE WORLD SEEKER arriverà sulle nostre PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2018, mentre in Giappone debutterà solo sulla console casalinga di casa Sony.

Fonte: Weekly Jump via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.