L’MMORPG Elemental Knights arriverà anche su Nintendo Switch

Nintendo Switch / Defoliation

Proprio nelle ultime ore, la compagnia Winlight ha annunciato che l’MMORPG Elemental Knights , originariamente uscito su dispositivi mobile, arriverà anche su Nintendo Switch. Come riportato ufficialmente, sarà rilasciato in Giappone esclusivamente su eShop nel corso dell’estate. Eccovi alcune informazioni:

Elemental Knights Online è un MMORPG fantasy in stile anime con accesso globale. Unisciti ai tuoi amici in una grande avventura tra terre misteriose e bizzarri abitanti…

Caratteristiche Principali

  • Monaco, ladro, chierico, mago, mago rosso, e altre classi disponibili
  • Migliaia di oggetti, miliardi di combinazioni ed equipaggiamenti cosplay come “Graham Cracker Wings”
  • Centinaia di NPC e oltre 100 quest
  • Possibilità di formare party fino a 4 persone
  • Chat, emoticon e gesti gratuiti
  • Gioca in inglese o giapponese
  • Pianure erbose, foreste, deserti, canali sotterranei, catelli infestati e… porcospini nevosi.
  • Eventi speciali due volte al mese
  • Gacha per il giocatore d’azzardo che è dentro di te

Il destino del mondo

Spiriti, creature e umani sono stati benedetti con tecnologia e magia come mezzo di vita grazie all’Elemental, la forza nascosta in tutta la natura e luogo di riposo degli dei.

300 anni fa, la sete di potere spinse i cittadini di questo mondo ad entrare in una grande guerra l’uno contro l’altro. Quattro eroi si levarono nel nome della pace e riportarono l’armonia nel mondo…

Secoli dopo, i mostri e gli spiriti sono diventati violenti. I Draghi si risvegliano dopo un riposo di 3 secoli. Un’ondata di tragici incidenti ne deriva…

Ogni nazione manda i propri cavalieri e avventurieri a investigare questa serie di bizzarri avvenimenti. Qual è il significato di tutto ciò?

Ora devi prendere armi e armatura. Durante il tuo viaggio incontrerai bellissime streghe, cittadini onesti, guerrieri scoraggiati, panorami da togliere il fiato e malvagi avversari.

Fa’ che nulla ti fermi dal risolvere il mistero dietro il caos recente! Il nostro mondo è in pericolo.

Fonte: Winlight via Gematsu

Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.