Dragon Ball XenoVerse 2 – Trailer di lancio per l’Extra Pack 2

Dragon Ball XenoVerse 2

BANDAI NAMCO Entertainment ha diffuso quest’oggi il trailer di lancio per l’Extra Pack 2, nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi per il suo Dragon Ball XenoVerse 2, rilasciato gratuitamente proprio nella giornata odierna.

Questo pacchetto DLC contiene, oltre che il famigerato Son Goku Ultra Istinto in modalità perfetta, ben 9 scenari inediti, nuove abilità e eventi online, costumi e accessori inediti e, tra le altre novità, rende possibile la personalizzazione dei propri compagni di squadra.

Lasciandovi alla visione del trailer di lancio che ne illustra tutti i dettagli, vi ricordiamo che se ancora non avete acquistato questo titolo dedicato alla serie del maestro Toriyama potete leggere la nostra recensione qui, per scoprire se è il gioco che fa per voi.

Dragon Ball XenoVerse 2 è disponibile da Ottobre 2016 in Europa su PlayStation 4, Xbox One, PC e, dallo scorso settembre, anche su Nintendo Switch.

Dragon Ball XenoVerse 2 – Trailer di lancio

L’EXTRA PACK 2 DI DRAGON BALL XENOVERSE 2 DISPONIBILE DAL 28 FEBBRAIO!

L’Extra Pack 2 di DRAGON BALL XENOVERSE 2 sarà disponibile dal 28 febbraio per PlayStation 4, Xbox One, PC via STEAM e Nintendo Switch.

Nel nuovo trailer rilasciato oggi si possono vedere alcune delle novità dell’Extra Pack 2, che include un nuovo scenario per la storia e 4 personaggi giocabili.

Questo video ricapitola anche le novità incluse nell’Extra Pack 1 e 2 e come queste ampliano il mondo di DRAGON BALL XENOVERSE 2.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa per PlayStation®4, Xbox One, PC via STEAM® e Nintendo Switch. Per scoprire di più su DRAGON BALL XENOVERSE 2, accedi al sito www.dragonball-videogames.com.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Nintendo Everything

Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).