Fate/Grand Order Arcade: nuovo trailer e informazioni

Fate/Grand Order Arcade

SEGA ha rilasciato il secondo trailer ufficiale di Fate/Grand Order Arcade, in arrivo nelle sale giochi giapponese nel 2018, diffondendo anche informazioni sul cabinato e nuovi screenshot.

La postazione arcade sarà corredata di un solo joystick con due bottoni, mentre nella parte inferiore sarà presente un dispenser per le carte reali da evocare nel gioco. Lo schermo sarà composto da un pannello touch, che permetterà ai giocatori di scegliere i comandi da impartire ai Servant con un tocco.

In Fate/Grand Order Arcade tre Master (i giocatori) si incontrano online formando un team e portando a termine diversi scontri tre-contro-tre. L’obiettivo è quello di sconfiggere i nemici tramite l’ausilio dei Servant e collaborando col resto del team.
I Master possono creare party di un massimo di tre Servant. Tra i Servant giocabili confermati troviamo i Saber Artoria Pendragon e Siegfried, gli Archer Emiya e Atlanta e i Lancer Elizabeth Bathory e Leonidas.

Il gioco avrà un location test, che si terrà dall’8 al 10 dicembre ai SEGA Akihabara Building 1 e 3 durante il Fate/Grand Order Akihabara Festival 2017. I partecipanti al location test saranno selezionati tramite una riffa gratuita, il cui periodo di applicazione è già scaduto. Il gioco sarà anche messo in mostra al Japan Amusement Expo 2018, che si terrà dal 9 all’11 febbraio.

Ma ora godetevi il trailer e le nuove immagini, comprese le foto del cabinato, nella nostra gallery

Fate/Grand Order Arcade – Secondo Trailer

Fonte: SEGA via Gematsu

Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.