SEGA: un nuovo titolo smartphone in cantiere

SEGA / SEGA Ages / trademark

SEGA ha svelato di essere al lavoro su un nuovo titolo smartphone che verrà annunciato ufficialmente il prossimo 17 novembre.

Al momento sono davvero pochi i dettagli rilasciati dalla software house in merito a questo misterioso titolo, sappiamo solamente che si tratta di un RPG e che la fotocamera del nostro dispositivo sarà un elemento fondamentale all’interno del gioco. All’interno del teaser website è possibile vedere una breve clip in cui viene mostrato che fotografando oggetti reali con il nostro smartphone potremo sbloccare creature illustrate all’interno del gioco, anche se al momento non sappiamo in che modo poi verranno sfruttate ai fini del gameplay.

Inoltre, sempre grazie al sito teaser, è possibile avere una brevissima anteprima della trama del gioco grazie ad una frase che recita:

Anno 20XX, grazie all’utilizzo di tecnologie sconosciute l’umanità è finalmente riuscita ad avere il primo contatto col mondo dell’ignoto…

Non ci resta dunque che aspettare qualche giorno per scoprire tutti i dettagli su questo misteriosissimo RPG mobile targato SEGA. Restate sintonizzati!

Fonte: SEGA via Gematsu 

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.