THE iDOLM@STER Cinderella Girls: in arrivo un DLC gratuito

THE iDOLM@STER: Platinum Stars

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato oggi che il suo gioco per realtà virtuale PlayStation VR dal titolo THE iDOLM@STER Cinderella Grils: Viewing Revolution sta per ricevere contenuti in DLC gratuiti in Giappone.

Nello specifico, si tratta del contenuto Edit Live, una modalità per la canzone “Yes! Party Time!!”, la quale è inclusa nel gioco base, e che permetterà ai giocatori di modificare più parametri delle performance prima di guardarle attraverso la realtà virtuale.

Il DLC sarà rilasciato sul PlayStation Store giapponese durante la giornata di oggi, 14 agosto, mentre non è stata rilasciata alcuna dichiarazione su quando il pacchetto sarà distribuito per le versioni occidentali del gioco.

Il gioco è stato rilasciato in Giappone al debutto della periferica PlayStation VR l’anno scorso, e nessuno si aspettava una release occidentale che invece è arrivata quasi accidentalmente il mese scorso, senza uno straccio di annuncio da parte di BANDAI NAMCO. Sempre riguardo THE iDOLM@STER, un evento dedicato al sesto anniversario dello spin-off di Cinderella Girls sarà tenuto in Giappone nel mese di novembre, anche se non si conoscono ulteriori dettagli, compreso se effettivamente vi saranno o meno annunci dedicati a possibili giochi nuovi.

Come nota aggiuntiva, tre delle ragazze di Cinderella Girls appariranno nel titolo di BANDAI NAMCO dedicato ai mecha per cellulari – Super Robot Taisen X – Ω, in cui piloteranno i loro robot. Vi lasciamo in calce alla notizia anche il trailer dedicato a questa novità. È possibile dare un’occhiata al DLC e ai suoi contenuti nel video che alleghiamo in calce alla notizia.

Vi ricordiamo di rimanere sintonizzati sulle pagine di Akiba Gamers per essere sempre aggiornati su tutte le novità inerenti ai vostri giochi giapponesi preferiti. Buona visione!

THE iDOLM@STER Cinderella Grils: Viewing Revolution – DLC Trailer

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=b0OhrrAlTsQ

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.