Story of Seasons: Trio of Towns, un trailer dedicato alle ragazze

Story of Seasons: Trio of Towns

XSEED ha rilasciato un nuovo trailer per Story of Seasons: Trio of Towns, in arrivo il 28 febbraio in Nord America su Nintendo 3DS.

Il video, che potete trovare a fine articolo, è dedicato alle giovane ragazze nubili che potremo corteggiare durante l’avventura. Si tratta di Lisette, Kasumi, Komari, Iluka e Siluka, conosciamole meglio.

Lisette è una chiacchierona che gestisce il negozio di fiori della sua famiglia a Westown, ama prendersi cura del significato di ogni fiore in un bouquet e vende semi a chi vuole iniziare a coltivare. Kasumi è un insegnante di Tsuyukusa e vive bene nel silenzio e nella solitudine, non le piacciono nemmeno i dolci. Anche Komari viene da Tsuyukusa ma non è silenziosa come Kasumi, anzi si lamenta spesso della sala da tè gestita da suo padre ed è in cerca di un hobby. Le gemelle Iluka e Siluka sono sacerdotesse che lavorano a Carosello, un cafe situato sulla spiaggia. Iluka è la più pragmatica e riesce a predire il tempo, Siluka invece viene rimproverata spesso dalla sorella per la sua pigrizia e riesce a vedere l’aura delle persone.

Story of Seasons: Trio of Towns – Ragazze nubili

Fonte: XSEED Games via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.