Monster Hunter Stories: seconda ondata di amiibo pronta per il debutto

Monster Hunter Stories

Tre nuovi amiibo di Monster Hunter Stories, spin-off per 3DS dell’apprezzatissimo hunting game targato CAPCOM, si appresteranno a debuttare nel Sol Levante dalla prossima settimana.

Per celebrare l’occasione, Nintendo ce li mostra oggi in tutto il loro splendore sia in versione boxata che di spalle. Per coloro che non conoscono il titolo e non riconoscono i personaggi, anche plausibile visto che il gioco non è mai giunto nel nostro territorio, i personaggi offerti in questa seconda ondata di amiibo sono Qurupeco & Dan, Berioros (Hyoga) & Ayuria, e Lioleia & Cheval.

Potete ammirare la galleria di immagini dei bellissimi e nuovi amiibo di seguito.

Monster Hunter Stories – amiibo

Sinossi

La nostra storia inizierà nel villaggio dei fantini, dove il nostro personaggio, dopo aver completato l’addestramento per diventare un fantino, sarà premiato con la pietra Kizuna dal capovillaggio. Insieme al nostro peloso amico Nabiru, un felyne che ci farà compagnia per tutto il gioco, decideremo di viaggiare per il mondo. Ma ovviamente, non poteva tutto essere rose e fiori: strane sensazioni che qualcosa di brutto stia per accadere preoccupano sia fantini che cacciatori, e la chiave per arrivare alla verità è proprio la pietra Kizuna.

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.