TEKKEN 7 parla arabo

TEKKEN 7

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia ufficialmente che TEKKEN 7 in versione PlayStation 4, Xbox One e PC supporterà la lingua araba, e lo fa con un trailer esclusivo che possiamo ammirare di seguito. L’uscita è fissata per l’inizio del 2017.

TEKKEN 7 – Arabic Localization Trailer

TEKKEN 7 PER PLAYSTATION 4 E PC SUPPORTERÀ LA LINGUA ARABA!

il celebre produttore e sviluppatore di contenuti d’intrattenimento, BANDAI NAMCO Entertainment Europe, è lieto di annunciare che TEKKEN 7 per PlayStation®4 e PC includerà una localizzazione testuale in arabo.
Con oltre 45 milioni di giochi venduti in tutto il mondo, la serie di TEKKEN è una delle saghe più famose e apprezzate di tutti i tempi. Con TEKKEN 7, BANDAI NAMCO Entertainment sta per lanciare un nuovo capitolo che includerà diversi miglioramenti, nuove funzionalità e un ampio roster di oltre 30 lottatori giocabili, tra cui il personaggio arabo di Shaheen.

Vogliamo permettere a quanti più utenti di divertirsi con i nostri giochi nella propria lingua. Avendo molti appassionati di Tekken in Medio Oriente, abbiamo deciso di localizzare TEKKEN 7 anche in arabo”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Speriamo davvero che i nostri fan possano divertirsi con questo grandissimo titolo e condividano con noi il loro apprezzamento per questa localizzazione.”

TEKKEN 7 sarà disponibile dall’inizio del 2017 per PlayStation®4, Xbox One e PC tramite STEAM®.
Per maggiori informazioni su Tekken 7, visita il sito web ufficiale Tekken.com.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.