Puzzle & Dragons X è disponibile in versione free-to-play

Puzzle & Dragons X

GungHo Online Entertainment ha rilasciato Battle Puzzle & Dragons X, versione free-to-play del noto puzzle game disponibile in Giappone su Nintendo 3DS.

battle-puzzle-and-dragons-x-qr-codeIl gioco conterrà una Battle Mode identica a quella di Puzzle & Dragons X: Kami no Shou e Ryuu no Shou e le creature che otterremo nel gioco gratuito potranno essere trasferite anche nei due capitoli principali. Potremo sia creare il nostro team con le Free Battle o giocare con delle squadre preimpostate grazie alle Fixed Battle, inoltre potremo sfidare i giocatori che possiedono le versioni principali del gioco.

Nel capitolo f2p è presente anche la Challenge Survival Mode, in cui potremo allenarci grazie a tre difficoltà differenti. Vincendo otterremo nuovi mostri e materiali per evolverli, in modo da renderli sempre più potenti. Se possedete un Nintendo 3DS nipponico potete scaricare il gioco utilizzando il codice QR che trovate sulla destra.

battle-puzzle-and-dragons-x-artwork

Fonte: GungHo Online Entertainment via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.