DEAD OR ALIVE Xtreme 3 VR Paradise: video, immagini e informazioni

DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Fortune

KOEI TECMO Games ha diffuso i primi dettagli che riguardano l’aggiornamento di DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Fortune che renderà il pruriginoso titolo compatibile con PlayStation VR, la periferica per la realtà virtuale di Sony che vedrà la luce il prossimo 13 ottobre.

L’aggiornamento di DOAX3 sarà disponibile in Giappone dal medesimo giorno e aggiungerà alla versione PlayStation 4 del gioco la voce “VR Paradise”, accessibile dalla schermata principale. Al suo interno potremo scegliere se cimentarci nelle modalità Event Paradise, Gravure Paradise e Photo Paradise, tutte e tre di appannaggio esclusivo per i possessori di PlayStation VR.

Nella sezione VR Paradise sarà possibile utilizzare il DualShock 4 e il visore per la realtà virtuale per guardare le eroine del Team NINJA, variando distanza e angolo di visuale e, chiaramente, toccarle. Il titolo supporterà anche la funzione che prende il nome di Heart-Pounding Attention: interagendo con le ragazze durante le fasi Photo Paradise, potremo osservare la loro reazione. Di seguito, tre minuti di gameplay ripresi dalla redazione di Gamer.ne.jp, mentre in basso trovate una carrellata di screenshot (sempre off-screen) diffusi invece da Famitsu. Buona visione!

AGGIORNAMENTO: in coda alla news, due screenshot in alta risoluzione (direct-feed) che ci mostrano Marie Rose e Kasumi nella modalità VR Paradise.

AGGIORNAMENTO 2 (30/08): Famitsu ci delizia con un secondo video che vi includiamo di seguito al primo.

DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Fortune – VR Paradise Gameplay

https://youtu.be/xXwQHIsH4Ew
https://youtu.be/eeIJDDxh2uk

DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Fortune – VR Paradise Screenshot

Fonte: Gamer.ne.jp, Famitsu via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.