Aegis of Earth: Protonovus Assault annunciato per l’Europa

Aegis of Earth: Protonovus Assault

PQube annuncia il prossimo arrivo sulle PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita europee di Aegis of Earth: Protonovus Assault, il tower defense game originariamente uscito in Giappone lo scorso luglio. Stando a quanto riportato dalla stessa compagnia, il titolo vedrà la luce nel nostro territorio nel primo trimestre del 2016.

Di seguito potete trovare una breve introduzione al gioco.

Aegis of Earth è un dinamico tower defense game con una storia narrata in stile visual novel. Difendi l’ultimo bastione dell’umanità dai feroci attacchi dei mostri nemici. I giocatori vestiranno i panni di un comandante militare il cui compito è quello di creare, sviluppare e migliorare la città con armi e difese, cercando di bilanciare le risorse offerte dalla città per riuscire a sopravvivere al meglio all’agguato avversario.

Per aiutarci in battaglia potremo reclutare tanti personaggi di supporto, ciascuno dei quali sarà in possesso di abilità uniche da sfruttare a nostro vantaggio.

Elementi Chiave

  • Difendi la città costruendo difese e reclutando unità per respingere gli attacchi nemici
  • Ruota le difese verso la torre centrale, per concentrare o propagare al meglio i vari armamenti
  • Sblocca e assegna nuovi membri alla sala di controllo, ciascuno in possesso di abilità uniche
  • Usa le armi approrpiate per mettere fuori combattimenti i vari tipi di nemici
  • Colleziona risorze per rafforzare la città e aumentare la popolazione, in modo da guadagnare più monete da spendere per nuovi e utili oggetti per la nostra missione
  • Oltre 50 tipi diversi di unità per affrontare i vari nemici

Fonte: PQube via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.