Persona 5: anteprima della voce inglese di Morgana

Persona 5

Morgana - Persona 5Grazie a uno dei messaggi diffusi su Twitter dai visitatori dell’E3 2016 di Los Angeles possiamo finalmente ascoltare un’anteprima della voce inglese di Morgana, uno dei protagonisti di Persona 5, atteso su PlayStation 4 e PlayStation 3 il prossimo 15 settembre in Giappone, mentre il successivo 14 febbraio approderà in Nord America. Per quanto riguarda il mercato europeo, non sono ancora state rilasciate informazioni.

Morgana, doppiata in Giappone da Ikue Otani, è il più misterioso dei ladri fantasma di Persona 5. La sua altezza è molto vicina a quella di un bambino, e il suo aspetto fisico è simile a quello di un gatto, ma nessuno sa cosa celi in realtà questa sua strana apparenza. Sembra che indossi una maschera per tutto il tempo…

Vi lasciamo al tweet con la voce inglese di Morgana, in attesa di leggere i vostri feedback nei commenti.

Fonte: Maajora via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games