Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru, dettagli su trama e personaggi

Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru

Compile Heart ha aperto il sito web ufficiale di Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru, fornendo nuove informazioni riguardo a trama e personaggi di questo nuovo gioco di carte free-to-play, che verrà rilasciato quest’anno in Giappone come esclusiva PlayStation Vita. Di seguito trovare tutti i nuovi dettagli.

Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru – Storia

“Molte dimensioni si uniscono dando vita a un mondo di disordine e caos, chiamato Gyaos.”

Divinità, fate, ragazze-mostro, fanciulle, abitanti del sottosuolo: mentre vi è tutta questa varietà di vite, la pace nel mondo continua a preservarsi, e i giorni passano tranquilli. Purtroppo però, questa pace è transitoria, incidenti e disastri hanno iniziato a crearsi per colpa di una forza misteriosa chiamata “Chaos Energy”. La Chaos Energy ha mutato i cuori di molti, si sta espandendo, e piano piano inizia a corrompere il mondo.

Una particolare ragazza di nome Yurina, parte per un’avventura al fine di collezionare i “Golden Fragment” sparpagliati per il mondo, in modo da poter salvare il pianeta dalla minaccia della Chaos Energy. Durante il suo viaggio, incontra una giovane ragazza chiamata Neptune, che, dopo un incomprensione dovuta allo strano incontro, sfida Yurina in combattimento. Combattendo contro Neptune, il Golden Fragment posseduto da Yurina, inizia a un tratto a brillare.

Personaggi

Yurina (voce: ???, illustrazione di Manamitsu)

nep-nep-connect-chaos-chanpuru-01

Una ragazza brillante e vivace, che apre immediatamente il suo cuore a coloro che incontra. Yurina ha un carattere adeguato alla sua età, le piace spettegolare con altre ragazze e con un po’ di malizia. Per salvare il mondo corrotto da questa energia chiamata Chaos Energy, è partita per un’avventura, alla ricerca dei Golden Fragment, che si dice abbiano il potere (se trovati), di riscrivere la storia, e quindi cambiare il mondo intero. Il Golden Fragment che indossa al collo le indica un punto dove andare, cosa troverà ad aspettarla?

DCD (voce: ???, illustrazione di Manamitsu)

nep-nep-connect-chaos-chanpuru-02

Dimension Chaos Device, conosciuta col nickname “DCD”. Ha una personalità calma, quasi assente, è silenziosa e non mostra accenno di smorfia, parla solo quando necessario. È una donna misteriosa che possiede un corpo cristallizzato con l’energia della Chaos Energy che le scorre dentro. Usando il suo corpo e i suoi poteri, può convertire la vita in caos, ma le sue intenzioni sono nascoste nel mistero.

Neptune

nep-nep-connect-chaos-chanpuru-03

La divinità di Planeptune, uno dei quattro continenti di Gamindustri. Scappa da Planeptune, e mentre insegue IF e Compa, incontra Yurina, attaccandola dopo un’incomprensione.

IF

nep-nep-connect-chaos-chanpuru-04

Una spia di Planeptune. Viene separata da Neptune, e sulla strada per Leanbox, incontra Yurina, a cui si unisce.

Compa

nep-nep-connect-chaos-chanpuru-05

Un’infermiera, amica di Neptune e IF. Lascia Planeptune e con IF è fuga da Neptune.

Fang

nep-nep-connect-chaos-chanpuru-06

Fang salva Yurina e company, che erano circondate da mostri, successivamente si unisce a loro. Il suo obiettivo è di provare le migliori cucine del mondo.

Eryn

nep-nep-connect-chaos-chanpuru-07

Eryn è la partner di Fang, una fata che ha perso la memoria, sta vagando per il mondo alla ricerca di Fury, ma il suo partner non è molto interessato alla faccenda.

Vi ricordiamo infine che Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru uscirà per PS Vita in Giappone nel 2016, e nel caso ve lo foste perso, potete trovare il teaser trailer qui sotto, buona visione!

Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru – Teaser Trailer

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogiocatore da vent'anni, e di anni ne ha venti, iniziò con Pokémon Giallo e da quel giorno la sua avventura non è ancora finita… anche se il Re Senza Nome gli ha fatto tremare non poco le gambe.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale