METAL GEAR SOLID V: trasferimento dati da Ground Zeroes a The Phantom Pain

metal gear solid v ground zeroes cover def

KONAMI lancia in rete un aggiornamento per METAL GEAR SOLID V: Ground Zeroes, in vista dell’uscita di The Phantom Pain prevista per domani. Tramite questo update sarà possibile trasferire i propri dati al gioco in uscita per sbloccare nuovi costumi del calibro di Sneaking Suit e Solid Snake, nonché di nuove reclute da inviare alla nostra Mother Base nuova di zecca. Nell’immagine in fondo all’articolo vi mostriamo l’elenco completo dei soldati reclutabili attraverso il primo episodio di MGSV.

Per sincronizzare il salvataggio dovremo selezionare la voce “Upload Save Data” dal menu di Ground Zeroes, assicurarci di aver aggiornato The Phantom Pain con la patch disponibile al day one e selezionare infine “Download Save Data” da quest’ultimo.

In una nota separata, Hideo Kojima ha espresso su Twitter i propri ringraziamenti ai fan che hanno deciso in ogni caso di supportare l’uscita del gioco, rassicurandoli sul fatto di averci messo tutto sé stesso nella produzione dello stesso, senza alcun rimorso. L’uscita di METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain è prevista per domani su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360, Xbox One e STEAM.

metal-gear-solid-v-reclute-ground-zeroes

Fonte: DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.