DYNASTY WARRIORS 8: Empires, una data per la versione PS Vita

DYNASTY WARRIORS 8: Empires, una data per la versione PS Vita

KOEI TECMO Games annuncia oggi la data di uscita giapponese per la versione PlayStation Vita di DYNASTY WARRIORS 8: Empires, porting della handheld di Sony dell’ultimo musou di stampo strategico ambientato nell’universo delle Cronache dei Tre Regni.

Il titolo uscirà in patria il prossimo 26 novembre al prezzo di 5.800 Yen per la versione retail e 5.143 Yen per quella digitale. La prima tiratura di copie includerà codici download per ottenere Guo Jia e Guan Yinping, la versione felina di Date Masamune e alcuni accessori per l’editor personaggi che richiamano la Tenko di Toukiden.

Tra le nuove funzioni di DYNASTY WARRIORS 8: Empires su PS Vita troviamo un pieno supporto per il touchscreen, una modalità cooperativa ad-hoc, opzioni cross-save e cross-play con le versioni PS4 e PS3 e l’inclusione di tutti i contenuti scaricabili già usciti per queste ultime due versioni. Di seguito, alcune nuove immagini diffuse dalla compagnia.

Fonte: Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.