Monster Hunter X: disponibile un nuovo trailer promozionale

Monster Hunter X: disponibile un nuovo trailer promozionale

CAPCOM rilascia un nuovo trailer promozionale con le principali novità e caratteristiche principali del suo nuovo hunting game Monster Hunter X ancora una volta esclusiva Nintendo 3DS.

Oltre ai quattro nuovi stili di combattimento, ci vengono mostrati anche i quattro mostri principali di MHX, tra cui il recentemente annunciato Gamut, un mostro dotato di zanne che usa il suo possente corpo per inseguire i cacciatori di turno. Altro mosto presentato è il Hororo-Horuru (sembra un nome uscito da Keroro Gunsou, ndR), una nuova viverna simile a un uccello, che usa i suoi artigli e degli ultrasuoni sparati come dei laser per colpire le sue prede. Nel video ci viene mostrato anche il J-Rocker Daigo, scelto come testimonial per le pubblicità del nuovo titolo CAPCOM.

Vi ricordiamo che Monster Hunter X verrà rilasciato il 28 novembre 2015, al momento solo in Giappone.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”