HEAVENSTRIKE RIVALS incontra FULLMETAL ALCHEMIST

HEAVENSTRIKE RIVALS incontra FULLMETAL ALCHEMIST

Il mondo di HEAVENSTRIKE RIVALS incontra con quello di FULLMETAL ALCHEMIST in uno speciale evento che durerà fino all’8 giugno. Ad annunciarlo è SQUARE ENIX, creatrice del gioco mobile, da poco approdato su PC tramite Steam, che in Giappone ospitava il celebre manga di Hiromu Arakawa nella sua rivista Monthly Shōnen Gangan.

A partire da oggi fino all’8 giugno i giocatori avranno la possibilità di ottenere i personaggi di FULLMETAL ALCHEMIST tramite dei gatcha appositi creati per l’evento, ed è stato inoltre creato uno speciale raid collaborativo in cui si potrà ottenere Hohonheim come ricompensa dopo aver sconfitto gli Homunculus. Fino al primo giugno è disponibile una particolare quest dedicata all’evento nella quale Lan Fan, la guardia del corpo a servizio dell’impero Xing, potrà essere ricevuta come ricompensa al completamento della missione. Inoltre nell’aggiornamento sarà presente un tema musicale dedicato creato appositamente per la collaborazione.

HEAVENSTRIKE RIVALS è disponibile ora gratuitamente su iOS, Android e Steam, potrete trovare altre informazioni sul sito ufficiale del gioco, sulla pagina Twitter, quella Facebook e su Instagram.

HEAVENSTRIKE RIVALS

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games