EVANGELION Battlefields: la data d’uscita giapponese

evangelion battlefields

EVANGELION Battlefields, mobile game “cinematico” basato sul franchise di NEON GENESIS EVANGELION, ha finalmente una data d’uscita. Posticipato di circa una settimana dal 26 marzo a causa dell’emergenza sanitaria in corso, il mobage arriverà su smartphone iOS e Android quindi a partire dal 2 aprile, solamente in Giappone.

EVANGELION Battlefields è definito come un titolo action 3D in tempo reale in cui sarà possibile partecipare a combattimenti fra EVA, con un massimo di 22 personaggi disponibili. Una campagna di pre-registrazione è ora attiva sul sito ufficiale con le ricompense che sono state aumentate significativamente per scusarsi del posticipo.

Ecco un teaser trailer:

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*