ONE PIECE: Burning Blood, rivelato un nuovo ed esilarante trailer

ONE PIECE: Burning Blood

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo ed esilarante trailer per ONE PIECE: Burning Blood che ci mostra un membro dello staff mentre riceve una bella stimolazione dal frutto Goro Goro no Mi (che di frutto non ha molto, in verità) mentre cerca di ballare e cantare.

Vi ricordiamo che ONE PIECE: Burning Blood arriverà sulle PlayStation 4 e PlayStation Vita giapponesi il prossimo 21 aprile, mentre la release occidentale, prevista anche su Xbox One, è fissata per il 3 giugno. La versione PC è in programma per lo stesso mese. Vi lasciamo al trailer: “buona” visione!

https://youtu.be/6Ql3b0wStcg

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games