Nintendo Direct annunciato per il 2 aprile 2015

Nintendo Direct annunciato per il 2 aprile 2015

Dopo il dettagliatissimo leak che vedeva un nuovo Direct in arrivo per l’1 aprile, con tanto di titoli e rivelazioni già svelate in anteprima (ma già confermato come fake realizzato a regola d’arte) Nintendo fa la sua mossa e annuncia la data ufficiale di trasmissione, che per noi italiani è fissata per il 2 aprile a mezzanotte, e verterà sui titoli Nintendo 3DS e Wii U di prossima uscita.

L’annuncio viene dato dai social ufficiali di Nintendo Italia, che vi includiamo di seguito.

Un nuovo Nintendo Direct andrà in onda il 2 aprile alle ore 00:00 (ora italiana) con tanti aggiornamenti per i proprietari di Wii U e Nintendo 3DS. Puoi seguirlo su Twitch : http://www.twitch.tv/NintendoItalia

Chi starà sveglio a guardare la presentazione?

AGGIORNAMENTO: segue il comunicato stampa appena diffuso da Nintendo Italia.

NUOVI ANNUNCI E AGGIORNAMENTI IN ARRIVO NEL NUOVO NINTENDO DIRECT IN ONDA IL 2 APRILE

Unisciti a Mr. Iwata e Mr. Shibata per una varietà di aggiornamenti per i proprietari di Wii U e Nintendo 3DS

31 marzo 2015 – Nintendo ha annunciato oggi un nuovo Nintendo Direct che andrà in onda alle ore 00:00 di giovedì 2 aprile, e che includerà annunci su diversi aggiornamenti per i proprietari di Wii U e Nintendo 3DS. La presentazione sarà tenuta dal Presidente globale di Nintendo, Satoru Iwata, e dal Presidente di Nintendo of Europe, Satoru Shibata.

Per seguire la presentazione sintonizzati su Twitch o sul sito ufficiale di Nintendo Direct alle ore 00:00 del 2 aprile (ora italiana), dove troverai il nuovo Nintendo Direct in streaming.

Per ulteriori aggiornamenti:

nintendo-direct-2-aprile-2015

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games