PlayStation: annunciato un nuovo State of Play dedicato a Gran Turismo 7

PlayStation: annunciato un nuovo State of Play dedicato a Gran Turismo 7

Con un tweet a sorpresa, Sony Interactive Entertainment ci informa che questo mercoledì 2 febbraio, alle 23:00 (ora italiana), sarà trasmesso in diretta un nuovo State of Play incentrato su Gran Turismo 7.

Il tweet è stato seguito da un breve annuncio sul PlayStation Blog, da cui apprendiamo che la conferenza durerà circa 30 minuti e si concentrerà sull’approfondimento delle “modalità e funzionalità” del titolo di Polyphony Digital.

Sarà possibile, come sempre, seguire la diretta sia su Twitch che su YouTube.

Insomma, con la data d’uscita fissata per il prossimo 4 marzo, pare che sia arrivato finalmente il momento di dare uno sguardo approfondito al tanto atteso titolo di simulazione di guida.

Fonte: Sony Interactive Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.