Mercenaries Saga Chronicles: la data di uscita europea

Mercenaries Saga Chronicles

Dopo aver inizialmente previsto per il mese di febbraio la pubblicazione del suo Mercenaries Saga Chronicles, CIRCLE Entertainment finalmente riesce a darci una data più precisa confermando che il titolo sarà disponibile il 9 febbraio 2018 in Europa, Nord America, Australia e Nuova Zelanda accompagnando tale annuncio con un apposito trailer sul sistema di combattimento, così da guadagnarsi al meglio l’attenzione del pubblico.

Vi ricordiamo che questa particolare raccolta conterrà al suo interno i tre capitoli della serie ovvero Mercenaries Saga, Mercenaries Saga 2: Order of the Silver Eagle e Mercenaries Saga 3: Gray Wolves of War, accompagnati da migliorie esclusive di questa versione. Una nota da fare riguarda il primo capitolo che per il nostro territorio è una novità assoluta, in quanto fino ad ora disponibile per il solo Giappone.

Mercenaries Saga Chronicles sarà disponibile solo in digitale attraverso il Nintendo Eshop. Nonostante la casa di sviluppo non abbia pubblicato al momento un prezzo di acquisto per il nostro territorio ha garantito l’apertura dei preordini per la data di domani insieme all’aggiornamento settimanale dello store. L’acquisto anticipato prevederà, infine, uno sconto pari al 10%.

Mercenaries Saga Chronicles – Trailer

Mercenaries Saga Chronicles – Panoramica

Mercenaries Saga Chronicles sarà in grado di offrire un’esperienza unica della serie, offrendo in forma “tutto incluso” la trilogia Mercenaries Saga: Will of the White Lions, Mercenaries Saga 2: Order of the Silver Eagle, e Mercenaries Saga 3: Gray Wolves of War.

  • Per la prima volta su console, Mercenaries Saga: Will of the White Lions narrerà le vicende di  Leon, comandante del gruppo di mercenari White Lions. È stato assoldato per combattere contro banditi e mostri, ma un evento imprevisto lo trascinerà in guerra.
  • Mercenaries Saga 2: Order of the Silver Eagle vedrà come protagonista Claude, capitano del team Order of the Silver Eagle. Dopo non esser riuscito a proteggere il Principe Laz da un terribile avvelenamento, si metterà in viaggio per in cerca dell’antidoto.
  • In Mercenaries Saga 3: Gray Wolves of War troveremo Marion, comandante del gruppo di mercenari Gray Wolves. Lavora con le forze del Regno per contrastare la minaccia della Liberation Army.

Caratteristiche

  • 82 capitoli di gioco, in cui le decisioni prese porteranno a route e finali diversi.
  • Tantissime Free Battle permetteranno di sviluppare e far crescere ulteriormente i personaggi, il tutto mentre affrontiamo sfide extra.
  • Disponibili impostazioni per le diverse difficoltà – completando il gioco la prima volta, la sua difficoltà aumenta!
  • Mappe con terreni variabili – sfrutta a proprio vantaggio la posizione di partenza, assisti i compagni di squadra e colpisci alle spalle i nemici.
  • Compra e vendi oggetti, per poi sintetizzarli in materiali ancora più forti!
  • Cambia classe per apprendere abilità sempre più potenti, e usa gli SP per padroneggiarle.
  • Esperienza migliorata su Nintendo Switch: ridisegnato per rendere al meglio con la risoluzione a 16:9. I miglioramenti di sistema presenti in Mercenaries Saga 3 sono stati implementati anche in Mercenaries Saga 1 & 2.

Fonte: CIRCLE Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games