Metal Gear Rising 2 verso l’annuncio ufficiale?

metal gear rising revengeance cover

MGR2-Teased-TpGSTramite un video mostrato da SONY al Taipei Game Show, in cui venivano mostrati alcuni trailer di titoli PlayStation 4, è comparsa una misteriosissima schermata in cui vi era presente solo un numero: il 2. Se vi state chiedendo “cosa c’è di tanto strano nel numero 2?”, eccovi la risposta! Questo numero, infatti, ha lo stesso stile del logo di Metal Gear Rising: Revengeance.

Nonostante questo, al momento si trattano ancora di pure e semplici supposizioni, dal momento che niente è stato ancora rivelato e niente, oltre a quel due, si è visto.

Per chi fosse interessato, può trovare il video mostrto da Sony a questo link, e vedere con i propri occhi questa schermata esattamente a 2:46:39. Non resta altro da fare che attendere speranzosi maggiori informazioni a riguardo, anche per un’eventuale conferma o smentita.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.