DOUBLE DRAGON IV debutterà in Nord America a gennaio

DOUBLE DRAGON IV

A distanza di soli quattro giorni (coincidenza? NdR) dall’annuncio ufficiale di DOUBLE DRAGON IV per il Sol Levante, ARC SYSTEM WORKS rende noto oggi che il nuovo capitolo del beat’em up arriverà anche in Nord America.

Stando a quanto riportato nel comunicato stampa, la versione PlayStation 4 del gioco verrà rilasciata sullo store statunitense dal 29 gennaio 2017, mentre arriverà su PC via Steam solo il 30 dello stesso mese, in contemporanea con il Giappone.

Nell’attesa di ricevere buone notizie anche dal fronte europeo, vi lasciamo con il comunicato stampa completo.

Double Dragon IV Arriverà su PlayStation®4 e Steam (PC) a Gennaio 2017

Billy e Jimmy Lee Sono Tornati!

YOKOHAMA, Giappone – 30 dicembre, 2016 – Arc System Works Co., Ltd. è lieta di annunciare Double Dragon IV, l’ultima iterazione della classica serie beat’em up. Il gioco verrà reso disponibile in Nord America sul PlayStation®Network di PlayStation®4 e PC via Steam rispettivamente il 29 e 30 gennaio. Alcuni membri chiave coinvolti nella realizzazione della serie arcade del 1987 si sono riuniti per creare questo nuovo capitolo. Tra questi possiamo trovare l’original planner Yoshihisa Kishimoto, il designer Koji Ogata, e il compositore Kazunaka Yamane.

Titolo: Double Dragon IV
Piattaforme: PlayStation®4 via PlayStation®Network e PC via Steam
Data di Rilascio: PlayStation 4 (PSN): 29/01/2017 – Steam (PC): 30/01/2017
Genere: Side-Scrolling Beat’em Up
Prezzo: 800 Yen – ancora da stabilire il prezzo in dollari
Giocatori: 1-2 (solo offline)

Fonte: ARC SYSTEM WORKS

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.