Gintama Rumble: nuova modalità introdotta da Weekly Jump

Gintama Rumble

Il nuovo numero della celebre rivista giapponese Weekly Jump rivela una ulteriore modalità che gli utenti potranno affrontare all’interno di Gintama Rumble.

Denominata Top of the Kabuki District Rumble Mode, questa richiederà ai giocatori di scegliere liberamente uno dei personaggi giocabili e affrontare i formidabili avversari offerti dalla Long-Form Retrospective Rumble Mode. Gli utenti verranno posizionati in un punto casuale della mappa di gioco, e potranno uscirne vincitori solo quando saranno riusciti a battere i cinque nemici proposti. Ciascun personaggio potrà contare su una storia originale, e talvolta prenderanno luogo speciali eventi che richiederanno intrusioni.

Se siete interessati a leggere le ultime informazioni rilasciate per il gioco, la nostra precedente notizia potrebbe fare al caso vostro!

Gintama Rumble è atteso sulle PlayStation 4 e PS Vita nipponiche dal 18 gennaio 2018, stesso giorno in cui sarà accessibile anche in versione asiatica con testi in lingua inglese, ma solo su PS4.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.